Dove si trova la valletta brianza?

popolazione La Valletta Brianza pari a 4707 Il borgo di La Valletta Brianza, è un comune italiano di 4.707 (quattromilasettecentosette) abitanti, situato nel nord-ovest dell'Italia, nella regione Lombardia, in provincia di Lecco (LC)