Come si fanno le uova al tegamino?

Rompere delicatamente le uova a temperatura ambiente in una ciotola. Scaldare un po' di burro nel tegamino e versare con delicatezza le uova. Cuocere a fiamma bassa per circa 6, 8 minuti. A fine cottura condire a piacere con sale e pepe, evitando il tuorlo per non macchiarlo. Consumare subito.

---

iniziate rompendo un paio di uova a temperatura ambiente in una ciotola,Fate sciogliere il burro in un pentolino d'acciaio e poi versate delicatamente le uova. Cuocete a fuoco bassissimo per 6-8 minuti regolando a piacere di pepe e sale fate attenzione a non salare il tuorlo per non macchiarlo