Chi ha creato i giochi di squid?

Il creatore di Squid Games è Hwang Dong-Hyuk.

---

Squid game è una serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk.la serie per ora comprende una stagione,di 8 episodi, ma dato il successo che ha avuto,netflix ha annunciato già una seconda stagione.