Qual è il sinonimo di cielo?

Ecco dei sinonimi di cielo: paradiso, Dio, firmamento, etere, empireo, etra, volta celeste, la Provvidenza

---

ecco alcuni sinonimi di Cielo: empireo, (poet.) etere, (poet.) etra, firmamento, (lett.) volta celeste.