Stella che si spegne?

La morte di una stella dipende dalle sue dimensioni. Generalizzando, avviene quando la stella esaurisce il suo carburante. Al termine della sua vita la stella può esplodere, spegnersi lentamente, implodere o trasformarsi in un buco nero.