Qual è la differenza tra h. d. e u. h. d?

I TV Ultra HD 4K, conosciuti anche solo come 4K o come UHD, hanno una risoluzione 4 volte superiore rispetto a quella di un TV Full HD: di 3840 x 2160 pixel contro i 1920 x 1080 di un Tv Full HD.