Patente bs cosa significa?

La patente B SPECIALE (BS) per disabili è una patente dedicata a portatori di handicap. Puo' essere di categoria A, B,C o D, con o senza adattamenti, in modo che anche mutilati o portatori di handicap possono ottenere la patente, ma con limitazioni alla guida di veicoli con particolari adattamenti.