Cheesecake quale formaggio?

Il formaggio ideale per fare una buona cheesecake è senza dubbio formaggio spalmabile, tipo Philadelphia o similari

---

l formaggio utilizzato è quello spalmabile noto in commercio con il nome Philadelphia.