Esempio di una parola palindroma?

Una parola palindroma: ala. La puoi leggere in entrambe le direzioni, da destra e da sinistra, per questo è definita palindroma

---

ecco alcune parole palindrome: Ossesso; Osso, radar, Avallava, Onorarono.