Chi ha inventato l' asciugatrice?

Dobbiamo l'invenzione del moderno essiccatoio all'americano J. Ross Moore . Questo, dal Nord Dakota , stava cercando un modo per asciugare i vestiti durante i rigidi inverni di questa regione. Dopo diverse prove, nel 1935 sviluppò un'asciugatrice elettrica automatica .

---

1935 - J. Ross Moore