Quando ha avuto l' incidente schumacher?

Era il 29 dicembre 2013 e l'ex campionissimo della Ferrari, che era riuscito a schivare la morte in pista, mentre stava sciando assieme al figlio Mick, allora 14enne, fu protagonista di un incidente sugli sci

---

Michael Schumacher ha avuto l'incidente il 29 dicembre 2013 quando, nel corso di una sciata a Méribel, in Francia, cadde durante un fuoripista: nell'urto il Kaiser sbatté la testa violentemente contro una roccia che, nonostante il casco, gli procurò un grave trauma cranico ed emorragia cerebrale.