Quando ha avuto l' incidente schumacher?

Era il 29 dicembre 2013 e l'ex campionissimo della Ferrari, che era riuscito a schivare la morte in pista, mentre stava sciando assieme al figlio Mick, allora 14enne, fu protagonista di un incidente sugli sci