L' astronauta di jovanotti?

"L'astronauta", titolo di una canzone scritta ed interpretata da Jovanotti

---

"L'astronauta" è una canzone di Jovanotti, scritta insieme a Stephan Moccio, e pubblicata nell'album "2015 CC", uscito il 24 febbraio 2015.