Come si gioca a chiosco della limonata?

Chiosco della Limonata è una semplice simulazione aziendale. Il profitto dipende da te. Devi prendere decisioni ogni giorno del gioco: quanti bicchieri vuoi preparare, quanta pubblicità vuoi mostrare e a che prezzo vuoi vendere la tua limonata. Puoi giocare singolo o con un massimo di 8 amici.