Qual è un esempio di mantra?

Mantra deriva dal sanscrito, man mente e tra protezione, quindi il significato è protezione per la mente. Questo tipo di parole ripetute sono un esercizio che aiuta a lavorare sul nostro sviluppo personale, Possono essere utilizzati sia per la pratica dello yoga che per la meditazione, esempio l'OM

---

Il Mantra Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm