Carne cotta che diventa verde?

La comparsa di macchie di colore grigiastro-verde e di una patina superficiale vischiosa sulle carni sta a indicare una moltiplicazione in superficie di batteri quasi sempre innocui o di scarso significato patologico, comunque risanata da un’intensa e prolungata cottura.

---

La comparsa di macchie di colore grigiastro-verde e di una patina superficiale vischiosa sulle carni sta a indicare una moltiplicazione in superficie di batteri quasi sempre innocui o di scarso significato patologico, comunque risanata da un'intensa e prolungata cottura.