Qual è la differenza tra pasta brisè e pasta sfoglia?

A livello di ingredienti non ci sono differenze, è la tecnica di preparazione che cambia. La pasta sfoglia è friabile e leggera, mentre la pasta brisée risulta più compatta.

---

La differenza tra pasta brisé e pasta sfoglia sta nelle dosi degli ingredienti e nella lavorazione, che nella sfoglia è più complessa.