Come si toglie il singhiozzo?

Ci sono vari modi per far passare il singhiozzo, il più usato è aspirare profondamente e trattenere il fiato e restare in apnea per 10-25 secondi, il che fa rilassare il diaframma.

---

Cucchiaino di limone