Come si chiama l' attore di xavier?

L’attore Percy Hynes White interpreta il personaggio di Xavier nella serie TV di Netflix, Mercoledì, al fianco di Jenna Ortega. Xavier è uno degli studenti della Nevermore, e crea un certo legame con il personaggio di Mercoledì.

---

Bardem.