Quanto è dura l acqua a milano?

MILANO E LA SUA ACQUA A Milano la durezza dell'acqua è mediamente pari a 27 gradi francesi (F): per questo parametro l'Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia valori tra i 15 e i 50 gradi.