Quando si piantano i peperoncini?

Il periodo adatto alla semina del peperoncino è compreso tra metà Gennaio e inizio Aprile. Ma decidere quando seminare il peperoncino piccante dipende molto dalla specie e dalla varietà scelta di peperoncino