Come si chiama l' ultima canzone dei me contro te?

Sofì e Luì insieme i Me contro Te cantano la loro canzone Ye Ye Ni Ni Ni Ni

---

"Senza di Te " è la nuova canzone di Sofì e Luì tratta dal nuovo film Me contro Te - Missione Giungla dal 19 Gennaio 2023 al cinema!