Quando è vietata la sosta?

La sosta delle automobili è vietata in tutti i tratti stradali e autostradali in cui è presente l'apposito segni di divieto di sosta. Inoltre è vietata in tutti i luoghi in cui la sosta di un' automobile possa creare disagio ai residenti o impedimento al passaggio di cose e persone.