Come suonare diamante di zucchero?

Il giro di accordi per la prima strofa di Diamante è: FA - SIb - FA - SOLm7/DO, per il chorus "Impareremo a camminare, ecc." gli accordi sono DO - SIb - FA due volte e poi SIb - DO7 per la chiusura su "Domenica"