Dove reperire il nif in italia?

Italia: il NIF è noto col nome italiano di « codice fiscale » ed è composto da 16 lettere e cifre che si trovano sulla tessera d'assicurazione malattia (« tessera sanitaria »), sul tesserino NIF « codice fiscale », sulla carta d'identità elettronica, sul permesso di soggiorno, ecc.