L' anguilla è un pesce?

Anguilla anguilla Linnaeus 1758, conosciuta come anguilla o anguilla europea, è un pesce teleosteo della famiglia Anguillidae.

---

Si, l'anguilla è un pesce teleosteo della famiglia Anguillidae.