Il polistirolo va buttato nella plastica?

Il polistirolo per imballaggi va gettato nell'indifferenziato, mentre quello per alimenti va nella plastica.

---

Sì. Per le utenze domestiche Il polistirolo deve essere conferito nella raccolta della plastica. Il polistirolo può essere gettato anche leggermente sporco ma in questo caso sarebbe meglio risciacquarlo prima di metterlo nel contenitore per evitare i cattivi odori.