La bella che è addormentata de andré?

"La bella che è addormentata", così Fabrizio De André cantava nel 1997 durante un suo concerto, improvvisando le parole della canzone I Carbonari, musica di Armando Trovajoli, testo di Giorgio Calabrese. Il brano fa parte della colonna sonora del film Nell'anno del signore, di Luigi Magni, del 1969.