Quali sono i benefici nutrizionali delle mandorle?

Le mandorle sono un'ottima fonte di grassi insaturi, fibre, proteine, vitamina E, e magnesio. Il consumo di mandorle può, tra l'altro, ridurre i livelli di zuccheri nel sangue, aiutare a controllare i livelli di pressione sanguigna e colesterolo, ridurre l'appetito, e aiutare a perdere peso.