Quant' è alto il tennista medvedev?

Daniil Medvedev è un tennista professionista russo. Secondo le sue informazioni biografiche ufficiali, Medvedev è alto 1,98 metri, ovvero circa 6 piedi e 6 pollici.

---

Daniil Medvedev è alto 1.98 cm