Mi dici tutta la classifica di sanremo due mila venti tré?

Ecco la classifica dei primi 8 a Sanremo 2023: Marco Mengoni, Due vite. Lazza, Cenere. Mr.Rain, Supereroi. Ultimo, Alba. Tananai, Tango. Giorgia, Parole dette male. Madame, Il bene nel male. Rosa Chemical, Made in Italy

---

Marco Mengoni Lazza Mr.Rain Ultimo Tananai Giorgia Madame Rosa Chemical Elodie Colapesce e Dimartino Modà Gianluca Grignani Coma Cose Ariete LDA Articolo 31 Paola & Chiara Leo Gassman Mara Sattei Colla Zio Cugini di campagna gIANMARIA Levante Olly Anna Oxa Will Shari Sethu