Il pensiero di schopenhauer?

Arthur Schopenhauer, anticipa motivi della più ampia filosofia della vita originatasi nel primo romanticismo tedesco in polemica con il positivismo e con la corrente dell'idealismo "accademico" trionfante del secolo XIX di Fichte, Schelling ed Hegel,i tre ciarlatani,come li definisce il filosofo