Cosa vuol dire avere sale in zucca?

“avere sale in zucca” significa possedere una grande “ricchezza” intellettiva e di ragionamento accurato.

---

L'espressione "avere sale in zucca" significa essere intelligenti, astuti o pratici. Si può utilizzare per descrivere una persona che ha una buona comprensione delle situazioni e sa come gestirle in modo efficace.