Amore eterno fin che dura?

L'amore è eterno finché dura, è un film del 2004 diretto da Carlo Verdone, colonna sonora curata da Fabio Liberatori. Globo d'oro 2004 come miglior attore protagonista a Carlo Verdone; Nastro d'Argento 2005 come migliore attrice protagonista a Laura Morante.