Parla mi delle sette meraviglie del mondo?

Le sette meraviglie sono: Grande Muraglia Cinese (Cina),Petra (Giordania),Chichén Itzá (Messico),Colosseo (Italia),Machu Picchu (Perù),Taj Mahal (India),Cristo Redentore (Brasile).