Racconta del termometro acustico?

Lo hanno creato due scienziati americani. "Gli oggetti caldi non solo si illuminano, ma ronzano dolcemente", si legge nella ricerca. Questo ronzio è generato dagli spostamenti rapidi delle particelle che lo compongono, un rumore che cresce con l'innalzamento della temperatura del corpo.