Quanto vive un codirosso?

Il Codirosso comune è un migratore su lunga distanza che passa la metà dell'anno in compagnia di specie di uccelli esotiche nella zona del Sahel.

---

Il codirosso vive mediamente 8 anni e raramente raggiunge i 10 anni