Chi ha vinto sanremo nel ottanta cinque?

Ricchi e Poveri con la canzone Se m’innamoro.

---

La trentacinquesima edizione di Sanremo è stata vinta dai "Ricchi e Poveri" con il brano "Se m'innamoro".