Chi è mister t.?

Mister T, ovvero Laurence Tureaud, è un attore americano ed ex wrestler noto per il suo taglio di capelli mohicano e per i suoi ruoli in Rocky III nel 1982, nella serie TV The A-Team, dal 1983 al 1987 e nella serie T. & T. dal 1988-198.

---

Mister T è l'attore di colore della serie A-Team degli anni '80