Quanto tempo impiega una lavasciuga?

Il tempo impiegato dalla lavasciuga e proporzionale alla quantità di bucato da asciugare e dalla potenza della stessa. Solitamente il tempo medio oscilla fra i 30 minuti e 1 ora.