Qual è il cap di pescara?

Pescara ha più di un codice di avviamento postale, le numerazioni possibili vanno da 65121 a 65129. Il codice dell'ufficio centrale è 65122.

---

Per facilitare le operazioni di smistamento postale, Pescara, come molte altre citta' italiane, e' divisa in zone postali con diversi CAP, compresi tra 65121 e 65129.