Quanto prende la torre di pisa?

La Torre di Pisa pende di circa 4 gradi, e prende 18€ a biglietto

---

La Torre di Pisa misura 55,86 metri di altezza con un peso stimato di 14.700 tonnellate e un'inclinazione di circa 4 ° che si estende a 3.9 m della verticale.