Da dove deriva il nome panettone?

Nella corte di Ludovico il Moro, nel XV secolo, Il cuoco ufficiale della famiglia Sforza bruciò il dolce. Toni, lo sguattero, decise di utilizzare un panetto di lievito aggiungendo farina, uova, uvetta, canditi e zucchero, ottenendo un impasto lievitato e soffice. Gli Sforza lo chiamò il pan di Toni