Qual e il fiore non ti scordar di me?

I Non ti scordar di me, o Myosotis, sono erbe annuali o perenni appartenenti alla famiglia delle Boraginaceae. Comprende circa 50 specie provenienti da vari continenti come Europa, Asia e Africa.la pianta produce fiori piccoli, ma molto numerosi e di grande impatto con il loro colore azzurro intenso