Come si fa la bolognese?

Il ragù alla bolognese si fa con olio cipolla carote sedano carne macinata pancetta e salsa, poi il tutto si condisce con parmigiano

---

seicento grammi di carne macinata di manzo duecentocinquanta grammi di carne macinata di maiale settecento millilitri di passata di pomodoro 1 cipolla bianca 70 gr sedano 70 gr carota 3 cucchiai di olio 100 ml di vino rosso 50 ml di latte intero 1 rametto di rosmarino fresco (facoltativo) sale pepe