Lago di barcis dove si trova?

Il Lago di Barcis si trova in provincia di Pordenone

---

Il lago di Barcis è un lago artificiale situato in Valcellina (provincia di Pordenone), a 402 metri di altitudine, sulla cui sponda settentrionale sorge l'abitato di Barcis.