Quanto guadagna maurizio costanzo show?

Una carriera veramente lunga la sua, iniziata appena diplomato. Costanzo e la moglie, grazie alla loro casa di produzione televisiva, la "Fascino" hanno un fatturato di 70 milioni di €. Ovviamente si tratta di cifre ipotetiche e non confermate da lei o dal marito.