Qual è il secondo gioco nei giochi di calamari?

Il "gioco del caramello" è la seconda sfida che i personaggi di Squid Game sono costretti ad affrontare. I partecipanti devono riuscire a estrarre una figura da un biscotto in soli 10 minuti, utilizzando uno spillo. Questo biscotto, chiamato "Dalgona", è un dolce diffuso in Corea

---

Il secondo gioco in Squid Game è il gioco del caramello. I partecipanti devono riuscire a estrarre una forma da una caramella in soli dieci minuti utilizzando un semplice spillo. Il biscotto di caramello è un dolce molto diffuso in Corea. Questo dolcissimo spuntino è noto come "Dalgona".