La squadra Italiana si è qualificata per i mondiali di calcio 2022?

No, la squadra Italiana non si è qualificata per i mondiali di calcio 2022, è stata battuta 1-0 nei playoff dalla Macedonia del Nord, nel primo turno degli spareggi.