Quanto vale uma moeda de bitcoin?

In realtà Bitcoin non è una moneta, ma una valuta! Il suo valore è determinato dalla domanda in un modo simile ai mercati azionari. Da circa 1 anno il suo valore è sceso da più di 50.000 € a 16mila €. I suoi sostenitori auspicano una forte risalita in futuro, detta bull run.