Che cos'è il limo egitto?

Il limo è una sostanza presente nelle acque del Nilo che rende il terreno molto fertile.. Durante le piene del fiume Nilo, l'acqua e di conseguenza il limo arrivano sui terreni circostanti e rendono fertili e fecondi i raccolti.